23 giugno 2014 Sosteniamo lo sviluppo e la ricerca anche nel settore farmaceutico La Pfizer di Aprilia è un’industria competitiva e di qualità che sta crescendo e che ha resistito alla crisi di questi anni. Vogliamo sostenere queste realtà che creano sviluppo e occupazione

Oggi ho visitato la Pfizer di Aprilia: un esempio positivo del nostro apparato produttivo, un’industria farmaceutica che è riuscita a vincere le sfide della globalizzazione e che crescerà sia in termini di occupazione che di fatturato e produzione.

Un’industria competitiva e di qualità. Presto avrà la possibilità  di realizzare farmaci che fino ad oggi sono stati prodotti sempre da altri Paesi, considerati più competitivi. Questa realtà ha vinto per tante ragioni: la qualità del lavoro, la serietà della forza lavoro e del management.

Investiamo nella ricerca e nello sviluppo. Vogliamo essere vicini a chi in questi anni ha ottenuto risultati malgrado la crisi: lo faremo anche attraverso la nuova programmazione. E poi grazie a una buona spesa sanitaria abbasseremo le tasse sul lavoro e sulla capacita di produrre.

Sono contento di aver incoraggiato questa realtà anche con impegni concreti. La nostra Regione sta cambiando. Continueremo a valorizzare le eccellenze del nostro territorio che può contare su grandi multinazionali, policlinici universitari e centri di ricerca di eccellenza.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet