18 febbraio 2015 Andiamo avanti con la revisione della spesa: tagliamo 361 poltrone, risparmiamo 4 milioni Oggi abbiamo presentato in Consiglio la nostra proposta di legge per il riordino delle Aziende territoriali per l'edilizia residenziale pubblica, gli Enti parco e i Consorzi di bonifica e di sviluppo industriale. Andiamo avanti, tagliamo 361 poltrone e risparmiamo 4 milioni di euro all'anno

Andiamo avanti con i risparmi e la lotta agli sprechi. Oggi abbiamo presentato in Consiglio la nostra proposta di legge per il riordino delle Aziende territoriali per l’edilizia residenziale pubblica, gli Enti parco e i Consorzi di bonifica e di sviluppo industriale. L’obiettivo è sempre lo stesso, una gestione più moderna ed efficace: tutto questo ci farà risparmiare ogni anno 4 milioni di euro, con  un taglio di ben 361 poltrone.

Eliminiamo i doppioni e tuteliamo il territorio e l’ambiente. La riorganizzazione prevede anche la soppressione di Arp, l’Agenzia Regionale Parchi e Ardis, l’Agenzia Regionale per la Difesa del Suolo, che saranno internalizzate, evitando così inutili sovrapposizioni e lungaggini amministrative. Il tutto in una logica integrata volta a valorizzare e salvaguardare territorio e ambiente.

E’ un altro esempio del nostro impegno in prima linea nella lotta agli sprechi. Andiamo avanti così e non ci fermiamo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica