18 febbraio 2015 Andiamo avanti con la revisione della spesa: tagliamo 361 poltrone, risparmiamo 4 milioni Oggi abbiamo presentato in Consiglio la nostra proposta di legge per il riordino delle Aziende territoriali per l'edilizia residenziale pubblica, gli Enti parco e i Consorzi di bonifica e di sviluppo industriale. Andiamo avanti, tagliamo 361 poltrone e risparmiamo 4 milioni di euro all'anno

Andiamo avanti con i risparmi e la lotta agli sprechi. Oggi abbiamo presentato in Consiglio la nostra proposta di legge per il riordino delle Aziende territoriali per l’edilizia residenziale pubblica, gli Enti parco e i Consorzi di bonifica e di sviluppo industriale. L’obiettivo è sempre lo stesso, una gestione più moderna ed efficace: tutto questo ci farà risparmiare ogni anno 4 milioni di euro, con  un taglio di ben 361 poltrone.

Eliminiamo i doppioni e tuteliamo il territorio e l’ambiente. La riorganizzazione prevede anche la soppressione di Arp, l’Agenzia Regionale Parchi e Ardis, l’Agenzia Regionale per la Difesa del Suolo, che saranno internalizzate, evitando così inutili sovrapposizioni e lungaggini amministrative. Il tutto in una logica integrata volta a valorizzare e salvaguardare territorio e ambiente.

E’ un altro esempio del nostro impegno in prima linea nella lotta agli sprechi. Andiamo avanti così e non ci fermiamo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet