24 novembre 2013 Teatro dell’Opera di Roma: la Regione inizia da subito a pagare i debiti È un esempio di come stiamo lavorando per far tornare il Lazio ad essere un interlocutore credibile, affidabile e propositivo di tutte le Istituzioni culturali, sociali e produttive

Il Teatro dell’Opera è un’istituzione che gode di un prestigio internazionale, ma oggi è messa a rischio da debiti accumulati negli anni passati. Questo vale anche per la Regione, che ha accumulato un debito di parecchi milioni di euro, come abbiamo verificato al nostro arrivo.

Negli stessi anni il maestro Riccardo Muti ha portato avanti insieme agli artisti un lavoro splendido per il rilancio del Teatro dell’Opera di Roma.

Per questo abbiamo deciso di intervenire per superare da subito questa  situazione folle. Grazie all’accordo con il Governo per il pagamento dei debiti, possiamo iniziare da subito a pagare i debiti.

È un esempio di come stiamo agendo per far tornare il Lazio ad essere un interlocutore credibile, affidabile e propositivo di tutte le Istituzioni culturali, sociali e produttive.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica