30 gennaio 2014 Il Teatro Palladium non deve chiudere, continua il nostro impegno per un nuovo polo della cultura Il teatro Palladium della Garbatella rischiava di dover interrompere la sua attività. Noi abbiamo deciso di promuovere un piano di rilancio, perché continui ad essere un punto di incontro e un importante cento di attività ricreative

Il teatro Palladium del quartiere romano della Garbatella stava rischiando di calare il sipario definitivamente. Tutti noi avremmo perso un luogo importante di cultura e di aggregazione.

Abbiamo preso in mano questa situazione e abbiamo previsto un piano di rilancio con progetti innovativi legati anche all’università.

Il Palladium può diventare il luogo ideale anche per sostenere progetti di formazione per chi lavora nel mondo del teatro.

Questa decisione testimonia quanto sia importante la collaborazione tra istituzioni ed enti pubblici. Come Regione vogliamo fare la  nostra parte perché questo teatro diventi un nuovo polo culturale e di formazione all’avanguardia.

Il nostro impegno per promuovere e sviluppare questi luoghi è costante perché sono linfa vitale per il nostro territorio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica