30 gennaio 2014 Terme ex Inps: facciamo rinascere il settore termale di Viterbo Le terme dei lavoratori ex Inps di Viterbo sono chiuse da molti anni. Si tratta di un impianto che poteva ospitare quasi 200 persone e noi abbiamo deciso di riqualificarlo. Vogliamo rilanciare il settore termale della nostra regione, attirare turisti in una provincia ricca di bellezze e creare nuovi posti di lavoro

Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità la legge sul rilancio delle Terme dei lavoratori ex Inps di Viterbo. È un passo importantissimo per rilanciare il settore termale del capoluogo della Tuscia.

Vogliamo recuperare e riqualificare questo prezioso patrimonio pubblico, dopo molti anni di attesa, abbiamo dato un segnale concreto alle cittadine e ai cittadini del viterbese.

Adesso il Comune di Viterbo potrà procedere alla redazione e pubblicazione di un bando pubblico per affidare la gestione e la rinascita di questo bellissimo complesso termale.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica