18 febbraio 2013 Terra Futura a Viterbo, puoi seguire l’iniziativa anche sul web Immagina una Terra che ti accoglie e non ti scaccia, dove sviluppo e ambiente si aiutano e non si temono, dove il lavoro è dignità e valore. Immagina una Terra per chi verrà. Sono i temi al centro dell'iniziativa organizzata a Viterbo da Riccardo Valentini sullo sviluppo sostenibile

Immagina una Terra che ti accoglie e non ti scaccia, dove sviluppo e ambiente si aiutano e non si temono, dove il lavoro è dignità e valore. Immagina una Terra per chi verrà.

Turismo, cultura, servizi alla persona, nuove tecnologie, reti di sostegno alle persone più deboli, incentivi ai giovani per creare occupazione, fattorie didattiche, promozione di prodotti locali e di tradizioni enogastronomiche, tutela del territorio, turismo sociale, turismo termale, promozione del territorio, energie rinnovabili, green economy, informazioni e servizi innovativi, università, arte, musica, eventi, agricoltura biologica, risorsa mare, una sanità di eccellenza, fondi per il diritto allo studio, case della salute, tutela del territorio.

Sono i temi al centro dell’incontro promosso a Viterbo da Riccardo Valentini, tra i candidati in Regione nella squadra di Nicola.

Interverranno in collegamento internet Vandana Shiva, John Williams, Miriam Aziz e altre testimonianze dei giovani e del mondo del lavoro.

L’appuntamento è per martedì 19 febbraio alle ore 17 alla Sala della Provincia di Viterbo in via Saffi 49.

Vuoi partecipare all’iniziativa ma oggi non puoi essere a Viterbo? Puoi seguirla grazie a internet. Clicca qui


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica