12 febbraio 2014 Terre pubbliche ai giovani: il bando esce il 5 marzo, intanto ecco le prime informazioni Da oggi chiunque può ottenere informazioni sui terreni che abbiamo messo a disposizione dei giovani per la creazione di nuove imprese agricole. Il bando esce il 5 marzo, non vogliamo calarlo dall’alto ma scriverlo insieme, aiutateci con le vostre idee

Per dare un’opportunità  ai giovani abbiamo deciso di assegnare 320 ettari di terreni per nuove imprese agricole. Si tratta di terreni della Regione.  Li mettiamo a disposizione dei tanti imprenditori che vorrebbero investire su questo settore ma non ne hanno possibilità.

Dove posso trovare maggiori informazioni sui terreni?

Clicca qui 

Il bando esce il 5 marzo. Non vogliamo calarlo dall’alto ma scriverlo insieme, aiutateci con le vostre idee. È importante perché le terre non possono rimanere incolte o cadere in mano alla speculazione.  Vogliamo costruire una nuova economia  che unisca sviluppo e difesa dell’ambiente.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet