19 novembre 2011 Thomas DiBenedetto a Palazzo Valentini Il numero uno della Roma Thomas DiBenedetto incontra Nicola, in occasione della consegna dei premi dei Cavalieri della Roma, e gli dona una maglia autografata da Totti. Un’occasione per parlare della squadra e del suo futuro, ma anche di saluto

Nicola ha incontrato a Palazzo Valentini il presidente della As Roma Thomas DiBenedetto.

In occasione, infatti, della XIII edizione della cerimonia di nomina dei cavalieri della Roma il numero uno della Roma ha prima visitato il palazzo sede della Provincia per poi partecipare all’annuale manifestazione dei Cavalieri della Roma.

Quest’anno il titolo è stato denominato ‘Premio Lino Cascioli’ dedicando così il conferimento al giornalista e grande tifoso della Roma scomparso recentemente.

Il presidente della Roma si è trattenuto a colloquio con Nicola, a cui ha donato una maglia della Roma autografata da Totti.

“Mio fratello è tifosissimo della Roma è sicuramente sarà molto invidioso”, ha scherzato Nicola che ha aggiunto: “E’ stato un momento importante con il nuovo presidente della Roma. Abbiamo fatto una bella chiacchierata su tutto, sul futuro, sulla Roma ma non è stata una riunione di lavoro ma di affetto e saluto”.

Questa mattina sono state 11 le personalità del mondo della Cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria a cui è stato consegnato il diploma di nomina a cavaliere della Roma.

Nicola ha consegnato, infine, il titolo di presidente onorario dell’associazione a Thomas DiBenedetto.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet