15 febbraio 2011 Tibet: l’incontro con il Parlamento

Nicola ha incontrato a Palazzo Valentini Penpa Tsering, presidente del parlamento tibetano in esilio. In un cordiale scambio di opinioni durato circa 30 minuti Nicola ha chiesto notizie sulla situazione del Governo tibetano in esilio e si è, informato sulle iniziative in programma in vista del 10 marzo, ricorrenza del 52° anniversario dell’insurrezione di Lhasa, rivolta popolare contro la repressione cinese in cui persero la vita decine di migliaia di civili tibetani.

Nicola ha manifestato la volontà della Provincia di Roma di aderire all’associazione di Comuni, Province e Regioni “Italy for Tibet”, nata per promuovere e coordinare la campagna europea “Una bandiera per uno status di piena autonomia del Tibet”, sensibilizzare gli Stati membri dell’Unione Europea e supportare l’iniziativa del Dalai Lama e del governo tibetano nei confronti delle autorità della Repubblica Popolare Cinese.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica