15 novembre 2013 Ticket e prenotazioni anche in farmacia: rendiamo più semplice la vita dei cittadini Un accordo con le farmacie per rendere più semplice la vita alle persone senza che debbano pagare assolutamente un euro in più. L'altra grande scommessa di questo protocollo. I farmaci più costosi saranno acquistati dalle farmacie a livello centralizzato: in questo modo risparmieremo 13 milioni di euro all’anno

La farmacia è un punto di riferimento per i cittadini, spesso è il primo posto in cui si recano quando hanno bisogno di un consiglio medico. Oggi abbiamo sottoscritto un accordo con le farmacie per essere più vicini ai cittadini con servizi migliori.

Pagare il ticket e prenotare le visite anche in farmacia: sarà possibile dai primi mesi del 2014.  Con questo nuovo servizio vogliamo rendere più semplice la vita alle persone senza che debbano pagare assolutamente un euro in più.

L’acquisto centralizzato dei farmaci più costosi.  Una misura che ci farà risparmiare circa 13 milioni di euro l’anno, che potranno essere utilizzati per i servizi alle persone.

La collaborazione con le farmacie è un altro esempio del nostro modello di sanità basato non sui tagli ma sull’innovazione, grazie alla quale si risparmia e si migliorano i servizi.

Foto di Gagilas


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet