4 luglio 2014 Sito Unesco di Cerveteri: dopo anni tornano alla luce altre tombe etrusche Sono rimaste per tanto tempo coperte dalla terra e dall'incuria di anni di dimenticanze È il modo migliore per celebrare i dieci anni di questo sito

La nostra Regione ha un patrimonio naturale, storico, archeologico e artistico immenso, che tutto il mondo ci invidia. Siamo al lavoro per valorizzare le nostre bellezze e renderle accessibile a tutti.

Una nuova vita per il sito Unesco di Cerveteri. A seguito dei lavori di questi mesi, nell’area etrusca sono tornate di nuovo visibili altre tombe che per tanto tempo sono rimaste coperte dalla terra e dall’incuria di anni di dimenticanze. È una notizia molto bella, il modo migliore per celebrare i dieci anni di questo sito.

Aumentano i visitatori. È un grande orgoglio: anche grazie all’impegno del Comune, nel primo semestre del 2014 le visite sono aumentate del 50%.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet