5 maggio 2016 Torno Subito 2016, vieni alla presentazione del nuovo bando Partecipa all’evento, scopri tutte le opportunità del bando 2016. Sarà anche una festa, una bella occasione per stare tutti insieme e condividere sogni, esperienze e ambizioni e parlare con chi è già tornato e ha partecipato alle passate edizioni. L’appuntamento è martedì 10 maggio all’Ex Caserma Guido Reni a Roma, ore 17:30, con Dj set e aperitivo open bar

Si parte e si torna migliori. Al via la nuova edizione di Torno Subito 2016, il bando con cui finanziamo esperienze di studio o lavoro in Italia e nel mondo per i giovani tra i 18 e i 35 anni ad una sola condizione: tornare e reimpiegare le competenze acquisite in enti e aziende del territorio regionale.

++Scadenza prorogata: c’è tempo ancora fino al 1° luglio 2016 per partecipare, qui tutte le info

Il 10 maggio presentiamo il nuovo bando, partecipa all’evento. Sarà anche una festa, una bella occasione per stare tutti insieme e condividere sogni, esperienze e ambizioni e parlare con chi è già tornato e ha partecipato alle passate edizioni. L’appuntamento è martedì 10 maggio all’Ex Caserma Guido Reni a Roma, ore 17:30, con Dj set e aperitivo open bar.

Sarà un’occasione unica per:

  • scoprire le novità del bando 2016
  • ricevere tutte le informazioni su come partecipare
  • incontrare oltre 70 enti e aziende presenti all’evento che vogliono conoscere il tuo progetto per diventarne partner
  • conoscere tutti i progetti che la Regione Lazio mette a disposizione per le GenerAzioni 18-35 anni:

1.500 ragazzi sono partiti in tutto il mondo e 800 sono già tornati, 1.700 enti e aziende hanno accompagnato i vincitori delle prime due edizioni. Quest’anno l’opportunità è per 2000 giovani tra i 18 e i 35 anni. Andare per imparare e tornare per crescere.

Leggi il testo del bando.

Ti aspettiamo, qui tutte le info sull’evento.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica