5 maggio 2016 Facciamo partire 2000 giovani per un’esperienza di lavoro o studio in tutto il mondo Al via la nuova edizione del programma della Regione Lazio è rivolto a laureati e studenti universitari tra i 18 ei 35 anni e offre l’opportunità di partire ad una sola condizione: tornare nel Lazio e portare qui, nel nostro territorio, le nuove competenze acquisite. 1.500 ragazzi sono già partiti in tutto il mondo e 800 sono già tornati, qui tutte le info

Anche quest’anno riparte il nostro bando per dare l’opportunità a 2000 giovani di fare un’esperienza formativa o di lavoro all’estero o in un’altra regione del mondo. Hai tra i 18 e i 35 anni? Partecipa al bando, qui tutte le info!

Al via con la nuova edizione: si parte e si torna migliori. Torno Subito 2016 è alla sua terza edizione. Il programma della Regione Lazio è rivolto a laureati e studenti universitari tra i 18 ei 35 anni e offre l’opportunità di partire ad una sola condizione:  tornare nel Lazio e portare qui, nel nostro territorio, le nuove competenze acquisite.

I numeri:

1.500 ragazzi sono già partiti in tutto il mondo e 800 sono già tornati. 1.700 enti e aziende hanno accompagnato i vincitori delle prime due edizioni. Quest’anno i numeri crescono ancora, diamo questa opportunità  così importante a 2000 giovani tra i 18 e i 35 anni. Andare per imparare e tornare per crescere.

Le storie:

Beste e il suo successo. È una storia che parte da lontano, quella di Beste, una ragazza di 34 anni, di Ankara, che grazie al nostro bando è riuscita a realizzare il sogno che aveva rincorso per tanti anni con coraggio e impegno e in mezzo a tante difficoltà. Alla fine ce l’ha fatta Beste, è riuscita a realizzare un +ME, un cuscino innovativo e intelligente dedicato ai bambini affetti da autismo. Le parole di Beste esprimono ancora meglio cosa vuol dire avere l’opportunità di realizzare il proprio sogno, il proprio progetto:

“Torno Subito mi ha salvato la vita, mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi ancora un po’ di più ai miei sogni, al vederli realizzati. Mi ha regalato un pezzo di strada e tanti successi: +ME è stato scelto come secondo miglior progetto dei Global Elevate Awards”.

Fai viaggiare il tuo futuro, c’è tempo fino alle ore 10:00 del 25 giugno. Leggi il bando.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica