26 maggio 2015 Torno subito: la bella esperienza di Raimondo Le aspettative con cui ha iniziato quasi per caso quest’avventura, la corsa all’ultimo minuto per inviare tutto e partecipare al bando, la sorpresa di vincere e partire per Philadelphia: è la bella storia di Raimondo, uno dei tanti ragazzi che stanno riuscendo a vincere la sfida del futuro

Raimondo è uno dei tanti ragazzi che ha partecipato l’anno scorso al bando ‘Torno subito’. Qualche giorno fa, dopo aver saputo che è uscito il nuovo bando e che quest’anno partiranno tanti altri ragazzi, ci ha inviato qualche riga su come è andata quest’esperienza e su come l’ha vissuta.

Le aspettative con cui ha iniziato quasi per caso quest’avventura, la corsa all’ultimo minuto per inviare tutto e fare in tempo a partecipare, appena cinque minuti prima della scadenza,  grazie al valido sostegno dello staff di Torno subito.  E un’altra cosa bella che ci ha detto Raimondo è stata su quanto Torno subito abbia rappresentato per lui anche un modo per conoscere meglio se stesso, le sue debolezze e i suoi punti di forza.

Una bella sorpresa quando sono uscite le graduatorie.  Quando ha saputo di essere stato preso Raimondo è saltato letteralmente sulla sedia all’idea che il suo progetto di andare negli Stati Uniti si stava concretizzando. Già, perché grazie a Torno subito Raimondo ha fatto una bella esperienza a Philadelphia tramite il Master Course, dove ha acquisito tante conoscenze in tema di web marketing e branding management.

Un’esperienza molto positiva. Come ci ha detto lui stesso, fino ad oggi quella di Philadelphia è stata per Raimondo una delle esperienze più formative della sua vita, perché gli ha dato modo di acquisire tante competenze di cui aveva bisogno e anche l’opportunità di confrontarsi con persone di alto livello

Oggi Raimondo è tornato a Roma e sta svolgendo la seconda fase del suo progetto, che prevede lo stage presso CampusX S.r.l. di Roma Tor Vergata a capo del Team di Web Marketing e Social Media Management. Attualmente Raimondo si occupa di curare l’immagine sul web, curando il sito e i social dell’azienda.

Una storia ancora più a lieto fine, perché Raimondo ci ha raccontato che proprio in questi giorni in azienda si inizia a parlare del suo futuro dopo lo stage, e anche a pronunciare la “magica parola assunzione”. A questo punto non ci resta che dire: in bocca al lupo!


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet