18 dicembre 2015 San Camillo: due trapianti di fegato molto delicati, una bellissima notizia Due trapianti di fegato al San Camillo e allo Spallanzani. Nella notte tra il 16 ed il 17 dicembre due equipe di 20 infermieri e 16 chirurghi sono riusciti a portare a termine due interventi complessi e delicati. La nostra sanità è fatta anche di tante professionalità ed eccellenze straordinarie, a loro va il mio ringraziamento a nome di tutta la nostra comunità.

La nostra sanità è fatta anche di tante professionalità ed eccellenze straordinarie. In questi giorni al San Camillo sono stati effettuati due trapianti di fegato molto delicati e complessi. Nella notte tra il 16 ed il 17 dicembre due equipe del hanno lavorato nello stesso momento a Perugia e ad Atene per prelevare i fegati che sono stati poi trapiantati ai due pazienti in lista d’attesa perché affetti da cirrosi epatica e tumore.

Gli interventi sono riusciti e sono stati effettuati contemporaneamente al San Camillo e allo Spallanzani. Una bellissima notizia, e ci tengo a ringraziare per il loro lavoro i 20 infermieri, i 16 chirurghi e tutto il personale che ha reso possibile questi interventi

Questa importante performance è la dimostrazione di una buona sanità regionale che per prestazioni di eccellenza come la trapiantologia si coordina sia a livello nazionale, sia a livello internazionale con innegabili risultati.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica