19 aprile 2016 18 treni nuovi sulla linea Roma – Formia: rinnovato il 100% dei treni Un intervento fondamentale per i 40 mila pendolari che ogni giorno utilizzano questa linea. Aumentiamo l’offerta di 1.620 posti al giorno, con un incremento del 3,7% rispetto al 2013. Il diritto alla mobilità continua ad essere un elemento centrale della nostra azione

Oggi facciamo un passo avanti su una delle linee che erano più in sofferenza quando siamo arrivati, la FL7 Roma-Formia: 18 nuovi Vivalto, un intervento fondamentale per i 40 mila pendolari che ogni giorno utilizzano questa linea. In 3 anni su questa linea abbiamo cambiato il 100% dei treni a media percorrenza, sono tutti più comodi, accoglienti e puliti. Obiettivo vicino per tutto il Lazio, ora siamo all’83%.

Aumentiamo l’offerta di 1.620 posti al giorno, con un incremento del 3,7% rispetto al 2013. Quello del diritto alla mobilità è stato un elemento centrale della nostra azione, con alcuni risultati tangibili: abbiamo già consegnato 20 treni jazz e 156 carrozze Vivalto in tutta la Regione.

Uno sforzo che ci avvicina all’obiettivo strategico del rinnovo completo del materiale rotabile. oggi siamo all’82% di nuovi treni. Questo è un territorio che per anni è stato abbandonato dalle politiche regionali. Le cose stanno cambiando, e non solo sul fronte della mobilità: stiamo cercando di rivoluzionare l’offerta di servizi e di valorizzare il patrimonio di questa parte del Lazio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica