14 luglio 2015 Un treno notturno per tornare della discoteca senza prendere l’auto In questo modo i ragazzi e le ragazze che frequentano le discoteche del litorale potranno spostarsi in sicurezza per tornare a casa, evitando così di utilizzare l’automobile dovendo percorrere l'Aurelia o l'autostrada

Tra le tante novità per migliorare i trasporti nella nostra Regione, oltre ai nuovi treni Vivalto che stiamo consegnando in tutto il Lazio, siamo al lavoro anche su un’altra idea rivolta in particolare ai giovani.

Un treno notturno per i mesi estivi. Il progetto, attualmente in fase di studio, nasce per garantire un servizio alle  ragazze e ai ragazzi che frequentano le discoteche del Litorale, e che in questo modo, grazie al’treno dei desideri’, potranno spostarsi in sicurezza per tornare a casa,  evitando così di utilizzare l’automobile dovendo percorrere l’Aurelia o l’autostrada.  Era un progetto impossibile da realizzare e che invece diventa possibile grazie all’arrivo del nuovo materiale rotabile.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet