18 novembre 2014 Un nuovo treno per i pendolari, è l’undicesimo in pochi mesi È un treno moderno e innovativo, viaggerà sulla Roma Velletri e avrà una capacità di circa 850 posti, il 20% in più rispetto ai vecchi convogli. Andiamo avanti così per migliorare il comfort dei pendolari, entro i primi mesi del 2015 consegniamo in tutto 26 nuovi treni

Un nuovo treno per i pendolari del Lazio, è l’undicesimo che consegniamo in pochi mesi sempre con lo stesso obiettivo: migliorare i servizi e garantire più efficienza alle tante persone che ogni giorno prendono il treno per motivi di studio o di lavoro e  sono costrette a fare i conti con un sistema della mobilità vecchio,  inefficiente e inadeguato . Non ci fermiamo ma continuiamo così.

Il treno viaggerà sulla linea FL4 Roma Velletri e avrà una capacità di circa 850 posti, con il  20%  dei posti in più rispetto ai vecchi convogli. È un treno moderno e innovativo, che  assicurerà il  massimo comfort ai pendolari e ci consentirà anche di rilanciare la competitività del territorio.

Entro i primi mesi del 2015 completeremo l’acquisto e la consegna dei 26 treni che abbiamo programmato. Vogliamo assicurare a tutti un trasporto pubblico di qualità: lo facciamo in tanti modi, con il raddoppio di alcune linee, l’integrazione con il trasporto su gomma, l’ammodernamento delle infrastrutture e anche con un nuovo modello di comunicazione con gli utenti.

Garantiamo una nuova mobilità ai cittadini. La nostra sfida è proprio questa: rafforzare la mobilità collettiva e pubblica del Lazio e riequilibrare l’offerta di trasporto dalla gomma al ferro. È una svolta che il Lazio e Roma attendono da almeno 30 anni e la stiamo già realizzando. Finalmente i cittadini avranno un’alternativa valida all’automobile, e questo farà bene anche sull’ambiente.

Stiamo portando avanti una vera e propria rivoluzione del modo di muoversi nella nostra Regione, scopri il nostro piano per la mobilità.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica