11 febbraio 2014 Enogastrononia, territorio e cultura. La ricetta per far ripartire sviluppo e lavoro Il Lazio possiede un patrimonio enorme di bellezze che meritano la massima visibilità a livello nazionale e internazionale. Per questo motivo a febbraio parteciperemo alla Bit, la Borsa internazionale del turismo di Milano, per promuovere nuove attività e incontri culturali nella nostra Regione

La nostra regione possiede un patrimonio di enorme valore dal punto di vista naturalistico e culturale.

Questo straordinario patrimonio merita la giusta visibilità, per questo abbiamo deciso di partecipare alla Borsa internazionale del turismo di Milano dal 13 al 15 febbraio. La ”Bit” è un appuntamento fondamentale per gli operatori italiani e stranieri, per rafforzare l’immagine e rappresentare al meglio tutta la nostra Regione.

Puntiamo sull’enogastronomia e sui sapori tradizionali: ambasciatori dei nostri territori nel mondo. Abbiamo coinvolto alcune fra le migliori aziende locali che realizzano prodotti certificati e di qualità, per promuovere degustazioni e presentare i capolavori culinari del Lazio.

Vogliamo mettere in luce gli aspetti più esclusivi e particolari del nostro territorio: dalla cultura, alle attività produttive, dall’agricoltura all’ambiente.

È anche un’occasione per far conoscere le bellezze del nostro territorio, come le isole, i parchi e le aree protette, spesso poco conosciute ma che possono attirare tanti nuovi turisti, creando opportunità di sviluppo e lavoro.

Per avere informazioni maggiori sugli appuntamenti della ”Bit” clicca qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet