27 marzo 2014 Un anno, fa. La festa. Vi aspettiamo il 27 marzo al Lanificio, a Roma Raccontiamo un anno speciale, difficile e bellissimo. Tutto quello che abbiamo fatto insieme a tantissime persone. Tutto quello che possiamo ancora fare. E state sicuri che ci batteremo ogni giorno per riuscirci

Un anno fa, quando siamo arrivati alla Regione, abbiamo trovato una situazione molto difficile.

Miliardi di debiti accumulati negli anni passati, aziende e servizi gestiti malissimo, fondi europei non investiti, con una istituzione lontana dalle persone.

Un anno dopo, vogliamo raccontare quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, con un appuntamento, una festa con tutte le persone che ci hanno dato una mano e che ci hanno sostenuto in questo difficile impegno per cambiare il Lazio.

Raccontiamo un anno speciale, difficile e bellissimo. Tutto quello che abbiamo fatto insieme a tantissime persone. Tutto quello che possiamo ancora fare. E state sicuri che ci batteremo ogni giorno per riuscirci.

L’appuntamento è per il 27 marzo dalle 21 al Lanificio, via di Pietralata, 159 – 159a a Roma, per condividere la voglia di partecipare e stare insieme.

Qui ci sono alcune info aggiuntive, per chi avesse voglia di approfondire. Un anno, fa.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica