1 agosto 2012 Un innovativo servizio (a costo zero) per la promozione del territorio Turisti disorientati, persi nel caos della città e del caldo estivo. Per aiutarli arriva un innovativo servizio di informazione turistica della Provincia. Un modo per migliorare l’esperienza di visita nel nostro territorio e attirare così ancora più turisti. E’ a costo zero per i cittadini, grazie a un innovativo sistema di accordi fra pubblico e privato

Rilanciare l’offerta turistica del nostro territorio e creare lavoro a costo zero per le casse della Provincia. Da oggi è possibile con il nuovo servizio della Provincia di Roma.

La promozione turistica con i Tourist Angels è un nuovo servizio d’informazione turistica e culturale effettuato a bordo del mezzo mobile a due ruote Segway. 

Si svolge nella zona fra i Fori imperiali, il Colosseo e piazza Venezia per tutto il mese di agosto.

Permette di far conoscere ai turisti le attrazioni del nostro territorio e gli eventi a cui possono partecipare.

È un modo per migliorare l’esperienza della visita nella Provincia di Roma, e attirare così ancora più turisti. 

È a costo zero per la Provincia e i  cittadini perché, grazie a un accordo con una società di eventi, il servizio viene pagato dalla pubblicità presente sui veicoli.

Il nuovo servizio  favorisce inoltre l’occupazione e l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, in un settore chiave per la nostra città.

Il progetto è stato selezionato fra i 10 migliori contributi nazionali ed è stato premiato con un diploma di merito dal Forum delle Pubbliche Amministrazioni del 2012.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet