23 novembre 2012 Un nuovo mercato per comprare prodotti di qualità e spendere il 30% in meno Da oggi c’è un nuovo mercato dove puoi comprare i prodotti direttamente da chi li coltiva. Siamo orgogliosi di avere dato uno spazio della Provincia per sostenere l'economia sana del nostro territorio e dare un servizio ai cittadini: nel mercato puoi comprare prodotti di qualità e spendere almeno il 30% in meno

Da oggi a Roma c’è un nuovo mercato. Un luogo dove puoi comprare i prodotti direttamente da chi li coltiva a km zero risparmiando soldi.

Siamo orgogliosi di aver affidato uno spazio della Provincia alla Coldiretti per sostenere l’economia sana del nostro territorio. La valorizzazione dell’ agricoltura è uno dei pilastri del nuovo modello di sviluppo italiano. Un modo per riaccendere i motori dell’ economia.

Nel mercato puoi comprare prodotti di qualità e spendere almeno il 30% in meno rispetto ai prezzi giornalieri rilevati dal sistema SMS consumatori.

Questo mercato non e’ solo una bella idea di collaborazione tra istituzioni e società ma anche un modo di gestire la cosa pubblica a cui noi dobbiamo guardare. Gli spazi pubblici sono il cuore della città e ridandoli alla comunità si tolgono al degrado.

Il mercato si trova a Roma in via Tiburtina, 695 poco distante dalla fermata Pietralata della linea B della metropolitana.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet