17 aprile 2012 Un nuovo parco giochi a via del Calice Continua il nostro impegno per rendere le città e i quartieri più vivibili per i bambini e le famiglie

A via del Calice, nel X municipio, i bambini hanno un nuovo parco giochi, che si aggiunge ai 60 che abbiamo realizzato.

In tre anni i fondi statali per gli Enti  locali sono stati tagliati di 15 miliardi, con ricadute dirette sulle famiglie.

Abbiamo deciso di realizzare nuovi parchi gioco, luoghi di  socialità e aggregazione, perché rifiutiamo l’idea che la crisi colpisca sempre le fasce sociali più deboli, in questo caso bambini e bambine.

Anche in un periodo di crisi dobbiamo sempre tenere a mente il diritto dei cittadini del domani di vivere in quartieri e citta’ migliori.

Entro il prossimo anni 100 parco giochi

La Provincia di Roma entro il prossimo anno realizzerà 100 nuovi parchi gioco in città e in provincia ne abbiamo già aperti 65.

Per scoprire qual è il parco giochi più vicino a casa tua, visita la pagina offerta dal sito della Provincia di Roma con la Lista dei parco giochi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica