23 maggio 2012 Un premio alla Roma Primavera perché lo sport è stare bene insieme Dopo lo scudetto e la Coppa Italia, i calciatori della ‘Roma Primavera’ vengono premiati anche dalla Provincia. Un riconoscimento per l’impegno e la passione di tanti ragazzi che stanno dando un bell’esempio grazie a uno sport bello e sano

Due stagioni fantastiche, coronate da uno scudetto e una Coppa Italia, conquistata all’Olimpico in gara con la Juventus. Stanno facendo sognare i tifosi i ragazzi dalla ‘Roma Primavera’ che Nicola ha premiato per i risultati straordinari ottenuti negli ultimi due anni.

Un modo per ringraziare i giovani campioni, perché hanno messo in queste avventure cuore e anima ed essere vicini all’allenatore della squadra Alberto De Rossi, per il quale “la vittoria conquistata è la conferma di un lavoro fatto bene. E’ vero – ha detto – che questo è uno sport che potrebbe diventare un lavoro, ma è comunque un’attività ricreativa”.

La Provincia, infatti, ha aperto palestre nelle scuole e palazzetti dello sport, che sono a disposizione degli studenti di mattina e il pomeriggio sono aperti ai quartieri.

Le città sono più belle e accoglienti quando ci sono luoghi dedicati all’aggregazione giovanile, sportiva e culturale e la Provincia lavora per sostenere l’idea banale ma a volte rivoluzionaria per i quartieri di avere scuole aperte tutta la giornata.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet