12 gennaio 2013 Una bella giornata di partecipazione. Grazie ragazzi! Centinaia di persone per raccontare i nostri progetti per la Regione, ascoltare i cittadini e raccogliere donazioni per essere liberi da condizionamenti. Tanti hanno sottoscritto la nostra campagna, ognuno secondo le sue possibilità

Oggi ho incontrato le volontarie e i volontari dei gazebo che stanno dialogando con le persone per costruire insieme il programma condiviso e raccogliere fondi per la nostra sfida.

Sono oltre 600 i volontari che ci hanno già contattato in questi giorni. Questo è un bellissimo segno che ci dice che è possibile immaginare un’altra Regione.

All’interno di ogni gazebo, infatti, è possibile conoscere alcuni punti del programma e proporre nuove idee per cambiare la Regione.

Ai gazebo chiediamo anche un sostegno economico alla campagna, lo facciamo perchè quando la politica è finanziata da pochi con grandi donazioni si corre il rischio di essere condizionati. Noi invece non volgiamo essere prigionieri di nessuno, vogliamo avere la libertà di decidere e scegliere le soluzioni migliori per tutti.

Per questo puntiamo su piccole donazioni, anche un euro può fare la differenza.

E’ possibile fare una donazione e ricevere uno dei gadget realizzati: tazzine da caffè, felpe e magliette, penne, matite, pacchi di caffè, shopping bag o attrezzi da giardinaggio.

Sento nell’aria che stiamo andando a vincere, ma dobbiamo continuare con energia questa bellissima sfida.

Grazie a tutte e a tutti!


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet