17 luglio 2014 Valorizziamo il patrimonio regionale: al via la vendita dei primi immobili Iniziamo rimettendo sul mercato immobili di pregio in pieno centro a Roma, tutti in buono stato Era uno degli impegni che avevamo presoe lo stiamo mantenendo, per un Lazio più giusto ed efficiente

La nostra Regione possiede un patrimonio immobiliare immenso ma difficile da gestire. Per questo abbiamo iniziato a lavorare fin subito con l’agenzia del demanio, prima di tutto per conoscerlo meglio. Insieme all’Agenzia del Demanio abbiamo fatto un censimento, un’operazione gigantesca, mai realizzata fino ad ora.

Al via con la valorizzazione e la vendita del patrimonio. Ora il nostro piano entra nel vivo, iniziamo rimettendo sul mercato immobili di pregio in pieno centro a Roma.

Gli immobili in vendita. Partiamo con due immobili destinati ad uso ufficio: sono in buono stato e si trovano a Largo Goldoni, nel palazzo dove visse il drammaturgo veneziano: tra via Condotti, via del Corso, via Borgognona e via Belsiana. E poi ci sono altri quattro immobili, tutti di pregio e in buono stato, vicino ai Fori Imperiali e a Salita del Grillo. Due sono per uso residenziale, uno per uso ufficio e l’altro come locale di deposito.

La vendita attraverso un’asta on line. L’Agenzia del Demanio procederà con l’alienazione di questi primi immobili regionali dopo che ne avrà definito il valore di mercato.

Stiamo mettendo mano a un tema sul quale non si era mai fatta chiarezza. Non ci fermiamo qui ma andiamo avanti per valorizzare e razionalizzare questi beni che negli ultimi anni spesso hanno rappresentato solo un costo. Era uno degli impegni che avevamo preso e lo stiamo mantenendo, per un Lazio più giusto ed efficiente.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet