8 settembre 2016 Torno subito: quest’anno partono 2.300 giovani 2.300 ragazzi e ragazze stanno per partire per un’esperienza di studio o lavoro all’estero da continuare poi nel Lazio grazie a Torno subito. Il bando, giunto alla terza edizione, rappresenta una grande opportunità di crescita e formazione per tanti giovani che hanno la possibilità di realizzare il loro progetto e le loro idee in tutto il mondo senza preoccuparsi delle spese

Anche quest’anno migliaia di giovani, per l’esattezza 2.300, potranno partire per realizzare il loro progetto grazie a Torno subito Il bando, giunto alla terza edizione, rappresenta una grande opportunità di crescita e formazione per tanti giovani che hanno la possibilità di realizzare il loro progetto e le loro idee in tutto il mondo senza preoccuparsi delle spese.

Come funziona il bando? La prima fase si svolge all’estero o in un’altra Regione d’Italia scelta dal partecipante, la seconda invece si svolge nel Lazio, così i giovani possono riportare qui il loro patrimonio di conoscenze acquisite grazie al bando. Un’esperienza di crescita e formazione unica che siamo felici di sostenere.

Vai qui per consultare la graduatoria.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet