2 marzo 2013 Centinaia di volontari, la forza allegra e spontanea che ha costruito il nuovo inizio Quasi mille volontari, centinaia e centinaia di ore di volantinaggio, per tenere aperti gazebo e punti dove raccogliere idee per il programma e per la campagna. Grazie a tutte e a tutti!

Quasi mille volontari, centinaia e centinaia di ore di volantinaggio, per tenere aperti gazebo e punti dove raccogliere idee per il programma e per la campagna.

Cento comitati spontanei nel territorio e nei luoghi di lavoro, una presenza costante di gazebo in molte piazze di Roma e nelle altre province nelle settimane della campagna elettorale, tante iniziative nelle case, nelle università e nelle piazze.

Cene, aperitivi per raccogliere fondi, perché la nostra campagna si è finanziata così, grazie alle piccole donazioni, e per spiegare i nostri progetti per cambiare il Lazio.

Sono questi alcuni dei numeri della grande mobilitazione che ci ha permesso di dare al Lazio un nuovo inizio e che ha contributo in modo decisivo a costruire una squadra vincente.

Senza l’aiuto dei tanti volontari e volontarie che hanno dedicato anche solo cinque minuti del loro tempo a questa splendida avventura oggi il risultato non sarebbe stato possibile. Grazie anche a quelle persone che hanno solo condiviso una cartolina digitale su Facebook e Twitter.

Una forza allegra, colorata, variegata, spontanea, che rappresenta la più bella immagine da cui partire per un nuovo inizio.

Grazie a tutte e a tutti!


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet