7 giugno 2013 Vogliamo un altro sindaco e votiamo Ignazio Marino perché Roma deve tornare a funzionare Non possiamo avere un sindaco che pensa solo a fare assunzioni. Per quasi due decenni Roma è stata la locomotiva dell'economia italiana e deve tornare ad esserlo

In questi 5 anni a Roma c’è solo una cosa che ha funzionato bene: la vergognosa lottizzazione politica. Noi non lo dimentichiamo.

Non possiamo avere un sindaco che pensa solo a fare assunzioni.

In questa città oggi alle fermate dei bus sembra che ci siano assemblee popolari perché i bus non passano soprattutto in periferia.

Il cattivo governo ha distrutto il verde pubblico, siamo stanchi di una città piena di buche e non per il clima o per strane composizioni chimiche, come è stato detto, ma perché si è governato male.

Noi amiamo Roma, la nostra città, i suoi orizzonti, le piazze piene e non buie e piene di violenza, per colpa di una cultura arretrata che ha ucciso la città.

Per quasi due decenni Roma è stata la locomotiva dell’economia italiana e deve tornare ad esserlo. Non basta aggiungere la parola ‘Capitale’ sulle macchine dei vigili se non si ha un’anima generosa.

Vogliamo un altro sindaco e votiamo Ignazio Marino perché Roma deve tornare a funzionare.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet