Come viene usata la tua donazione

Tutti i fondi raccolti vengono utilizzati per la campagna per Nicola Zingaretti alla Regione Lazio.

Maggiori sono le risorse su cui possiamo contare, maggiori saranno le persone che potremo contattare e maggiori le possibilità di successo.

Non vogliamo tanto da pochi ma poco da tanti. Abbiamo scelto di accettare solo piccole donazioni ma ci confrontiamo contro chi accetta enormi contributi economici in cambio di accordi privati e inconfessabili.

La nostra campagna sarà sobria e basata soprattutto sul lavoro dei volontari: donne e uomini che dedicano gratuitamente il loro tempo a dare forza a modo di fare diverso, basato sulla trasparenza e sulla partecipazione. Ma nonostante il contributo dei volontari le spese da affrontare sono tante.

Cosa possiamo fare con il tuo contributo:

– kit volontari, con volantini e documenti, per informare e coinvolgere le persone nei quartieri e nelle città della Regione;

– mezzi per lo spostamento di materiali e volontari, per arrivare in tutte le città e i comuni della Regione.

– gazebo, per essere presenti nel territorio e raccontare i nostri progetti per portare trasparenza, partecipazione e serietà.

In sintesi, tutti gli strumenti per un’organizzazione dal basso basata sulla partecipazione e sull’impegno dei volontari.



parajumpers outlet