Chi acquista un’auto ecologica non paga il bollo auto per tre anni Una vettura ecologica è una conquista per tutta la comunità, perché inquina meno e non mette a rischio la nostra salute e l’ambiente che ci circonda. Noi premiamo questa sensibilità in modo concreto: per tre annualità chi acquista un’auto ecologica non pagherà la tassa regionale



Un impegno forte contro l’inquinamento. Questo tema ci coinvolge molto da vicino, perché rientra in un piano di tutela e valorizzazione del nostro territorio e del paesaggio cui teniamo molto. Siamo convinti che ognuno possa fare la propria parte.

Acquistare una vettura ecologica
, è un esempio di contributo importante per tutelare la salute di tutte e tutti e per salvaguardare l’ambiente, ma è anche un modo per risparmiare sui costi del carburante. Noi sosteniamo chi fa questa scelta.

No al bollo auto per tre annualità. Chi acquista un’auto ecologica compie una scelta responsabile che un’amministrazione attenta ha il dovere di incentivare.

Premiamo chi riduce i consumi e inquina meno. Siamo dalla parte di chi si impegna ogni giorno per migliorare l’aria che respiriamo e di chi contribuisce così a rendere più vivibili e pulite le nostre città e il nostro territorio.


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet