Meno uffici e tutti in sedi di proprietà: eliminiamo gli affitti e gli uffici doppioni Continua il nostro impegno per tagliare gli sprechi e investire sui servizi e sulle imprese che creano lavoro vero. Abbiamo eliminato poltrone e enti inutili e stiamo cancellando anche la spesa degli uffici in affitto



Da quando siamo arrivati siamo al lavoro per eliminare sprechi e spese inutiliridurre il numero degli uffici e tagliare i costi. Tutto questo significa migliorare la qualità dei servizi e rispondere in modo concreto alle richiesta di trasparenza che arriva dal territorio.

Ecco alcuni esempi di quello che stiamo facendo per eliminare gli sprechi e migliorare i servizi:

Cancelliamo le sedi in affitto, gli uffici saranno tutti in sedi di proprietà. Oggi le sedi istituzionali regionali sono dislocate su 50 immobili, di cui 18 in affitto: tutto questo oggi ci costa 19 milioni all’anno. Stiamo cancellando questa spesa, non ci saranno più uffici in affitto.

Sviluppo Lazio: al via la dismissione degli uffici. Lo spostamento in sedi di proprietà ci farà risparmiare 1,5 milioni all’anno.

Ardism: la dismissione della sede di via Monzambano, con lo spostamento degli uffici nella sede in via del Pescaccio, comporterà risparmi per 220mila euro  all’anno.

La chiusura dell’ASP,  che ha comportato 550mila euro di risparmi grazie alla dismissione della sede.

Da 6 a una sola società, Sviluppo Lazio. Continua il nostro impegno per tagliare gli sprechi e investire sui servizi e sulle imprese che creano lavoro vero. Abbiamo già chiuso per sempre tre società del gruppo Sviluppo Lazio: Unionfidi Lazio, Asclepion e Banca Impresa Lazio. Rivoluzionando il supporto della Regione al mondo economico: così abbiamo un interlocutore più semplice e diretto.

Eliminate otto direzioni regionali poco dopo il nostro arrivo: erano venti, oggi sono dodici e abbiamo cancellato anche due dipartimenti. Grazie al taglio degli stipendi di questi dirigenti risparmiamo cinque milioni di euro. È una delle prime cose che abbiamo fatto.

Una cura dimagrante che portiamo avanti con fermezza, per realizzare una macchina efficiente ed efficace.  La nostra battaglia per cambiare il Lazio non si ferma qui ma va avanti ogni giorno.


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica