Collegamenti efficienti con le isole, ecco perché abbiamo salvato Laziomar La gestione in difficoltà di Laziomar aveva rallentato i servizi con gravi disagi per i cittadini. Questo era il passato. Con la nuova gestione stiamo garantendo collegamenti migliori e più efficienti



Da molti anni Laziomar, l'azienda che gestiva la linea di collegamento tra le isole di Ponza e Ventotene e il porto di Formia e quello di Anzio, viveva una situazione economica difficile. Questa gestione instabile aveva creato molte difficoltà ai lavoratori, ai residenti e aveva messo a rischio il proseguimento del servizio.

Abbiamo privatizzato l’azienda e l’abbiamo affidata alla Compagnia laziale di navigazione. L’abbiamo sottoposta a un monitoraggio costante, perché funzioni sempre al meglio, soprattutto negli orari di punta.

Abbiamo ridato serenità ai lavoratori e a tante famiglie. Ci siamo impegnati per far assorbire tutti i lavoratori della Laziomar nella nuova società e abbiamo anticipato anche le risorse economiche che il Governo non ci aveva ancora assegnato, per pagare gli stipendi arretrati.

Collegamenti più funzionali con le isole pontine, grazie a un nuovo contratto di servizio. In questo modo possiamo migliorare la qualità della vita dei residenti, incentivare il turismo nelle stagioni più calde e sostenere l’economia di questi luoghi straordinari.

 


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica