Sconti per i mezzi pubblici ai giovani e a chi ha più bisogno In questo momento di crisi economica tante famiglie hanno difficoltà a sostenere il costo di un abbonamento al trasporto pubblico. Noi abbiamo deciso di aiutarle: abbiamo introdotto tariffe agevolate e un bonus per l’acquisto di una bicicletta pieghevole



Ogni giorno tanti giovani utilizzano i mezzi pubblici per andare a scuola, all’università o a lavoro. Soprattutto in questo momento di crisi economica, però, non tutti possono affrontare il costo di un abbonamento e noi abbiamo deciso di aiutarli.

Tariffe agevolate per sostenere i pendolari e le loro famiglie. È un aiuto concreto, una boccata di ossigeno per tantissimi giovani che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici.

Aiutiamo i più meritevoli e chi vive condizioni di disagio sociale. Promuoviamo una mobilità sostenibile e, con uno sconto immediato sul costo dell’abbonamento annuale, premiamo chi rinuncia a usare l’auto privata, sempre più un bene di lusso. 

Bonus per l’acquisto di una bicicletta pieghevole. Chi ha acquistato un abbonamento annuale può richiedere anche un incentivo pari a 150 euro per una bici pieghevole.

Ridurre  il traffico e l’inquinamento e rendere più vivibili le nostre città. Incentivare il trasporto pubblico, infatti, è la soluzione più semplice per ridurre le emissioni di gas tossici, i disturbi provocati dal frastuono e rendere i nostri territori più accoglienti e vivibili.


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica