Sconti per i mezzi pubblici a chi ha più bisogno Sappiamo che tante famiglie hanno difficoltà a sostenere il costo di un abbonamento al trasporto pubblico. Abbiamo deciso di aiutarle in modo concreto: tariffe agevolate e bonus per acquistare una bicicletta pieghevole



Ogni giorno tante persone utilizzano i mezzi pubblici per andare a scuola, all’università o a lavoro. Per molte famiglie affrontare il costo di un abbonamento può essere difficile a livello economico e noi abbiamo deciso di aiutarle.

Tariffe agevolate. Abbiamo previsto fino al 30% di sconto per chi acquista un abbonamento annuale: una vera boccata di ossigeno per chi utilizza i mezzi pubblici.

Aiutiamo chi vive condizioni di disagio sociale. Promuoviamo una mobilità sostenibile e, grazie allo sconto immediato sull’abbonamento, premiamo chi rinuncia a utilizzare l’auto privata, sempre più un bene di lusso. 

Bonus per l’acquisto di una bicicletta pieghevole. Abbiamo previsto anche un incentivo pari a 150 euro per chi, oltre all'abbonamento, decide di acquistare una bici pieghevole.

Meno traffico e città più vivibili. Incentivare il trasporto pubblico è la soluzione più semplice per ridurre le emissioni di gas tossici, i disturbi provocati dal frastuono e rendere il nostro territorio più accogliente e vivibile.


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.

Immagini

parajumpers outlet