#Lazioeuropa: cambiamo il Lazio con 45 progetti concreti La nostra strategia per uno sviluppo del Lazio intelligente, sostenibile e inclusivo. Questi progetti concreti rappresentano un’opportunità concreta per cittadini, associazioni, imprese e istituzioni del Lazio



Uno sviluppo intelligente, sostenibile e inclusivo del nostro territorio: è uno dei nostri obiettivi e lo stiamo portando avanti in tanti modi, anche utilizzando al meglio i fondi europei, risorse importantissime che vogliamo spendere al meglio, senza sprecare neanche un euro.

45 “azioni cardine” attraverso l’utilizzo integrato di tutte le risorse disponibili. Dai fondi europei alle risorse nazionali e a quelle del bilancio regionale, questi progetti rappresentano un’opportunità concreta per cittadini, associazioni, imprese e istituzioni del Lazio.

Progetti prioritari e concreti. Vogliamo evitare la dispersione in mille rivoli che ha impedito, in passato, di cogliere fino in fondo le tante opportunità che derivano dai fondi europei e, in generale, dalle risorse disponibili per sostenere lo sviluppo.

Investiamo oltre 4 miliardi di euro. Di questi, 2,6 miliardi provengono dall’Europa, nell’ambito del piano 2014-2020. Utilizziamo queste risorse in modo integrato per migliorare le infrastrutture, per acquistare nuovi treni e tram e per sostenere l’innovazione e la banda larga. E poi portiamo avanti anche una serie di azioni per sostenere le imprese e chi cerca lavoro.

La nostra ambizione è sempre la stessa: trasformare il Lazio da problema a locomotiva dell’Italia. Una Regione più trasparente, più giusta e quindi più competitiva.


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica