#startuplazio: sosteniamo la nascita di 500 nuove imprese Da quando siamo arrivati siamo al lavoro per promuovere un ambiente favorevole alla nascita e allo sviluppo di nuove imprese innovative. Sosteniamo la nascita di 500 nuove imprese fino al 2018 in tanti settori



La nostra è la regione italiana a più alta concentrazione di sapere, con una fortissima presenza di piccole medie imprese e  un’immensa ricchezza storica e culturale. Sono risorse importanti che stiamo sostenendo e mettendo a sistema, per creare sviluppo e nuove occasioni di lavoro.

Se vuoi aprire una nuova azienda innovativa e hai bisogno di finanziamenti, la Regione Lazio ti sostiene.

#startuplazio: 100 nuove imprese ogni anno. Creiamo 500 nuove imprese fino al 2018. L’obiettivo è sempre lo stesso: promuovere un ambiente favorevole alla nascita e allo sviluppo di nuove imprese innovative. È così che abbiamo lavorato in questi mesi: rivoluzionando il credito, investendo sull’innovazione delle aziende e sostenendo la creazione di nuove imprese in tanti settori.

Abbiamo già sostenuto l’apertura di 128 le nuove imprese. È un risultato importante a un anno dalla partenza del programma #startuplazio e di una serie di bandi e iniziative che sono state attivate e portate avanti.

Il nuovo bando per le start-up innovative. Le imprese possono ottenere contributi a fondo perduto per progetti imprenditoriali in diversi settori: Aerospazio, Scienze della vita, Patrimonio culturale e tecnologie della cultura, Industrie creative digitali, Agrifood, Green Economy e Sicurezza, Homeland security. 1 milione e 350 mila euro il totale delle risorse a disposizione.

Scopri il nuovo bando per le startup innovative.


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica