Un territorio sostenibile: l’ambiente Il Lazio ha un patrimonio di biodiversità da proteggere e mettere a disposizione dei cittadini: lo faremo approvando il Piano Paesistico Regionale, rilanciando il sistema dei parchi e adottando una Nuova Legge sulla Protezione Civile per fare prevenzione e coordinare i volontari che difendono la ricchezza più grande che abbiamo, il nostro territorio.


Il territorio del Lazio è uno straordinario patrimonio di biodiversità segnato dalla convivenza di natura e presenza umana, aree incontaminate e tradizioni agricole. Un territorio da proteggere e mettere in sicurezza. Un tesoro da valorizzare e da rendere fruibile, a partire dal rilancio del sistema dei parchi.

• Approvazione definitiva del Piano Paesistico Regionale
Legge quadro sulla biodiversità e le aree protette della Regione, per portare efficienza, criteri uniformi e innovazione alla gestione dei parchi del Lazio
L’acqua bene comune e risorsa del territorio
Nuova Legge sulla Protezione Civile basata su tre principi: prevenzione, coordinamento delle strutture pubbliche e private del volontariato, trasparenza.


Scopri tutti i progetti per cambiare il Lazio.

Per scaricare il programma completo clicca qui




Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet