15 aprile 2015 48 nuove ambulanze per i cittadini del Lazio Da anni la Regione non acquistava più nuove ambulanze e non rinnovava il parco dei mezzi: molte delle vetture in dotazione hanno fatto anche più di 400mila chilometri. Presto ne arriveranno 48

Da anni la Regione non acquistava più nuove ambulanze e non rinnovava il parco dei mezzi: molte delle vetture in dotazione hanno fatto anche più di 400mila chilometri. Le ambulanze dovranno essere dotate di tutte le apparecchiature previste nei mezzi di ultima generazione e dovranno essere consegnate chiavi in mano.

48 nuove ambulanze. Anche in vista del Giubileo, che porterà a Roma un numero enorme di pellegrini e visitatori, abbiamo deciso di acquistare 48 nuove ambulanze per rinnovare per il parco vetture dell’Ares 118, lo facciamo con un fondo pari a 3 milioni e 471 mila euro.

La gara partirà entro pochi giorni.Sarebbe utile anche procedere ad un ricambio totale del parco macchine in circolazione.  Se il Governo ci darà una mano potremmo consegnare a Roma ed ai milioni di visitatori attesi un servizio d’emergenza di altissimo livello ed efficienza.

 


Tag: Blog Senza categoria
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet