29/10/2014 Abiti e prodotti alimentari per i più piccoli: non lasciamo sole le famiglie in difficoltà Si chiama “Nursery in Rete” e fornirà decine di migliaia di prodotti alimentari, di igiene e di vestiario per mamme, papà e bambini. E poi tante …
29/10/2014 Sanità. Ricette on line, studi medici sempre aperti e visite programmate Fino ad oggi un malato oncologico veniva iscritto nella stessa lista di attesa di chi doveva fare un esame di routine. Abbiamo deciso di rivoluzionare tutto: …
29/10/2014 Trasparenza: a gennaio apriamo il portale Open data È la prima volta nella storia del Lazio ed è un altro passo avanti molto importante per rendere tutto più semplice e trasparente. Chiunque potrà avere …
28/10/2014 Ricetta elettronica: partiamo anche nel Lazio e superiamo la ricetta di carta La fase sperimentale durerà 30 giorni e partirà il 1° novembre nella ASL di Viterbo e nella Asl Roma D nel Comune di Fiumicino. Il medico darà al paziente …
28/10/2014 Conti in disordine nella sanità: dopo 20 anni arrivano trasparenza e pulizia Mettiamo la parola fine a una situazione confusa e intricata che riguarda una serie di Enti morali, ospedali, strutture religiose, onlus e associazioni piccole …
23/10/2014 #LazioCreativo: un premio a Maurizio Galante, un bell’esempio per il Lazio Il noto stilista di Latina vive da anni a Parigi dove ha fondato un atelier di alta moda molto apprezzato in Francia e non solo. Se vuoi partecipare …
23/10/2014 113mila esami in più in tutto il Lazio per ridurre le liste d’attesa Nel piano sono comprese 14 diverse tipologie di analisi ed esami nelle diverse Asl e ospedali del Lazio. Stiamo richiamando tutte le persone in lista per …
23/10/2014 Economia del mare: investiamo 4 milioni di euro per i prossimi tre anni Questo settore rappresenta una grande occasione di sviluppo per il nostro territorio, per questo sosteniamo i Comuni del litorale che vogliono realizzare di …
21/10/2014 Fattura elettronica e pagamento dei debiti alle imprese. Il Lazio diventa esempio virtuoso Pagare le imprese in 60 giorni invece che in un anno: questo significa essere vicini al tessuto imprenditoriale del Lazio, dare un nuovo slancio all'economia e …
21/10/2014 Borse di studio: per la prima volta nel Lazio sono pagate in tempo Ci impegneremo al massimo per garantire anche nei prossimi anni le borse di studio a tutti gli studenti. La copertura pluriennale andrà verificata ma faremo …