23/10/2014 Domani a Latina con Maurizio Galante, un bell’esempio per il Lazio Il noto stilista di Latina vive da anni a Parigi dove ha fondato un atelier di alta moda molto apprezzato in Francia e non solo. Se vuoi partecipare …
23/10/2014 113mila esami in più in tutto il Lazio per ridurre le liste d’attesa Nel piano sono comprese 14 diverse tipologie di analisi ed esami nelle diverse Asl e ospedali del Lazio. Stiamo richiamando tutte le persone in lista per …
21/10/2014 Tagliamo un miliardo di euro di sprechi e privilegi Fin dal primo momento ci siamo messi al lavoro per salvare il Lazio, per cambiare e soprattutto per migliorare i servizi per i nostri cittadini. L’abbiamo …
20/10/2014 Ebola: il protocollo tra la Regione e tutte le strutture sanitarie L’abbiamo inviato a tutte le strutture del Servizio Sanitario Regionale per tutelare il diritto alla cura del paziente e allo stesso tempo permettere al …
20/10/2014 Con ‘Carta Giovani’ sconti per musica, cinema, teatro e sport. Scopri le opportunità per te Dagli abbonamenti scontati a teatro e al cinema fino a una serie di iniziative sulla lettura, la musica e la produzione culturale e agli eventi sportivi di …
17/10/2014 Legge di stabilità: è come se invito gente a cena, faccio bella figura ma poi paga qualcun altro Con questa legge di stabilità il Governo abbassa le tasse a livello nazionale e le alza a livello locale. Un gioco delle tre carte, non si possono abbassare …
17/10/2014 Legge di stabilità: i risparmi ottenuti a livello locale devono essere usati per ridurre le tasse locali Noi abbiamo previsto di diminuire Irap e Irpef dal 2016. Purtroppo questo sforzo rischia di essere vanificato da una sottrazione di risorse
17/10/2014 Il Lazio è la Regione che ha tagliato più sprechi in tutta Italia Siamo la Regione che ha tagliato di più, anche più del governo. Abbiamo tagliato società, poltrone, auto blu, vitalizi e stiamo riducendo i primariati negli …
17/10/2014 Legge di stabilità: troppi tagli, ricadute devastanti per i cittadini La legge di Stabilità del governo produrrà tagli per 400 milioni. Cioè alla sanità, all`istruzione e al trasporto. Così pagheranno i cittadini
16/10/2014 Legge di stabilità: è molto semplice abbassare le tasse con i soldi degli altri Il “taglio ai trasferimenti alle Regioni” contenuto nei provvedimenti del Governo significa tagli al trasporto pubblico, alla sanità, alle borse di …