Innovare i servizi
In un’epoca di crisi ci sono due strade, c’è quella dei tagli, che non guardano in faccia a nessuno. E c’è quella dell’innovazione, che fa risparmiare e migliora la qualità dei servizi
Sanità più vicina alle persone 31/01/2013 Una sanità più vicina alle persone

La situazione della sanità del Lazio è gravissima. Per risolverla è necessario rimettere al centro delle politiche per la salute le persone e i loro diritti fondamentali. Per rivoluzionare i modelli organizzativi e migliorare la qualità dei servizi vogliamo ripartire dalla trasparenza e dal merito. Non si può solo tagliare, dietro i numeri ci sono vite, esperienze e storie.

Continua a leggere
La libertà di muoversi 31/01/2013 La libertà di muoversi

Nel Lazio il trasporto pubblico non funziona e il nostro territorio ha il più alto numero di automobili per abitante in Italia. Noi vogliamo garantire la libertà di muoversi a partire dai pendolari, rilanciando il trasporto su ferro con nuovi treni, nuove stazioni, nuovi parcheggi, con un piano per le infrastrutture e sostenendo la mobilità alternativa ciclistica e pedonale.

Continua a leggere
4.4 - una nuova gestione dei rifiuti 31/01/2013 Una nuova gestione dei rifiuti

Anche alla Regione vogliamo trasformare i rifiuti in risorsa, come abbiamo fatto in Provincia. Nel 2008 i cittadini coinvolti nella raccolta differenziata porta a porta erano 29mila, oggi sono oltre un milione. In questo modo si può difendere l'ambiente e creare lavoro.

Continua a leggere
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica