20/12/2012

Apre l’Ardeatina bis per ridurre l’inquinamento delle nostre città

In questi anni abbiamo trasformato il volto della viabilità del territorio. È una bellissima soddisfazione chiudere questi 5 anni di lavoro inaugurando opere importanti e attese da anni


Apre la nuova strada provinciale Ardeatina bis, che collega la Nettunense e l’Ardeatina.

Un’opera fondamentale per il territorio, grazie alla quale eviteremo il passaggio di centinaia di auto e camion nei centri abitati di Cecchina e Pavona, con una forte riduzione dell’inquinamento acustico e atmosferico in questi quartieri.

La Provincia ha anche realizzato due nuove rotatorie sulla strada provinciale Ardeatina, nei pressi dell’incrocio con via di Porta Medaglia e dell’incrocio Albano-Torvaianica, elimanando due pericolosi incroci teatro in passato di gravi incidenti stradali.

In questi anni abbiamo investito moltissimo sulla strade e abbiamo trasformato il volto della viabilità del territorio. È una bellissima soddisfazione chiudere questi 5 anni non in ufficio, ma inaugurando opere importanti e attese da anni. Siamo riusciti a lasciare un territorio migliore rispetto a come lo avevamo trovato.