27/11/2020

Due nuovi bandi LazioSound per sostenere il settore dello spettacolo dal vivo

LAZIOSound Recording e LAZIOSound Digital Touring: un modo concreto per sostenere il settore dello spettacolo dal vivo fortemente colpito dall’emergenza economica e sanitaria di questi ultimi mesi.


Da questa mattina sono online LAZIOSound Recording e LAZIOSound Digital Touring, due nuovissimi bandi rivolti a produttori, distributori musicali e organizzatori di eventi per valorizzare i giovani talenti.

È una novità assoluta nel panorama della musica che inoltre va a completare LAZIOSound, il nostro programma per sostenere produzione, promozione, distribuzione e internazionalizzazione dei giovani musicisti under 35: un modo concreto per sostenere il settore dello spettacolo dal vivo fortemente colpito dall’emergenza economica e sanitaria di questi ultimi mesi.

Con LAZIOSound Scouting, che si è chiuso il 25 novembre abbiamo registrato un numero importante di partecipazioni: 822 iscritti e 1400 artisti coinvolti. Ora è il turno di tutte le realtà musicali del nostro territorio attive nel campo del management/booking, nello spettacolo dal vivo, nella produzione e/o distribuzione discografica, Recording e Digital Touring.

regione.lazio.it/laziosound/