25/10/2019

In Umbria per Vincenzo Bianconi e per proteggere questa bellissima terra

Oggi in Umbria per Vincenzo Bianconi Presidente. Per proteggere questa bellissima terra e fermare la destra, perché le battaglie giuste si combattono.  Sono qui per un motivo molto semplice: amo l'Umbria, l'Italia ama l'Umbria, il mondo ama l'Umbria. La terra della Marcia della Pace non può diventare quella della marcia dell’odio e non c'è dubbio che la scelta migliore oggi è quella di Vincenzo Bianconi


Oggi in Umbria per Vincenzo Bianconi Presidente. Per proteggere questa bellissima terra e fermare la destra, perché le battaglie giuste si combattono.  Sono qui per un motivo molto semplice: amo l’Umbria, l’Italia ama l’Umbria, il mondo ama l’Umbria. A chi mi chiede perché siete uniti, io dico: non poteva essere diversamente, qui c’è una sfida. La terra della Marcia della Pace non può diventare quella della marcia dell’odio e non c’è dubbio che la scelta migliore oggi è quella di Vincenzo Bianconi.

La destra qui già governa e sta distruggendo diversi Comuni umbri. La storia di Montefalco è sotto gli occhi di tutti: un Comune bellissimo che è stato ridotto sull’orlo della bancarotta per colpa di chi lo ha governato e che ora vuole governare l’Umbria. Ma come fa? Per questo dico: Vincenzo Bianconi Presidente è il migliore tra i candidati in campo perché è una scelta nuova per l’Umbria, un uomo che viene dalle professioni, dal lavoro. Non fate fallire l’Umbria mettendola nelle mani di chi è incapace di governare, non permettete a Salvini, alle sue bugie e ai suoi debiti di mettere le mani su questa bellissima terra!

Guarda il mio intervento da Narni 

Guarda il mio intervento da Spoleto