20/05/2019

Riapre il circolo del Pd a Casal Bruciato, impegno mantenuto

Avevamo preso un impegno e l'abbiamo mantenuto: oggi riapre il circolo del Pd a Casal Bruciato. L’avevo detto qualche giorno fa e l’abbiamo fatto perché bisogna stare tra le persone, tutti i giorni. È il primo di tanti Circoli che vogliamo aprire nelle periferie italiane. I democratici ci sono! La sinistra torna dove deve stare


Avevamo preso un impegno e l’abbiamo mantenuto: oggi riapre il circolo del Pd a Casal Bruciato. L’avevo detto qualche giorno fa e l’abbiamo fatto perché bisogna stare tra le persone, tutti i giorni. È il primo di tanti Circoli che vogliamo aprire nelle periferie italiane. I democratici ci sono!

Io penso che lo spazio del Pd sia questo. Ora con umiltà dobbiamo tornare ad ascoltare le persone e per ascoltare le
persone bisogna stare in mezzo a loro. Salvini, i cinquestelle che chiacchierano tanto e fanno poco li puoi battere solo in questo modo. Non dando le pacche sulle spalle alle persone ma risolvendo i loro problemi. La sinistra è tornata dove deve stare.

Ecco il nuovo Circolo del Pd a Casal Bruciato

Ecco il nuovo Circolo del Partito Democratico a Casal Bruciato. L’avevo detto qualche giorno fa e l’abbiamo fatto perché bisogna stare tra le persone, tutti i giorni. È il primo di tanti Circoli che vogliamo aprire nelle periferie italiane. I democratici ci sono!

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Lunedì 20 maggio 2019

Il primo passo è stato fatto, ora il circolo è di nuovo aperto. Nei prossimi giorni tornerò qui, ci metteremo seduti a
un tavolo e parleremo dei problemi e dei bisogni di tutti i cittadini e piano piano cercheremo di affrontarli e risolverli.
Con un po’ di tempo e di fiducia.