12/11/2019

Dopo i democratici americani incontro a New York con Bill de Blasio

Ho partecipato a un’assemblea con i circoli del Partito Democratico negli Stati Uniti, con i nostri iscritti qui a New York e con quelli in collegamento da Boston, Washington, Philadelphia e San Francisco, per raccogliere richieste, spunti e suggerimenti. Una bellissima comunità. Subito dopo incontro con il sindaco di New York, Bill de Blasio, con cui condividiamo l’amore per l’Italia e la lotta alle disuguaglianze sociali e al cambiamento climatico. I Democratici in tutto il mondo sono uniti e combattono per riportare speranza e fiducia


Dopo l’incontro con il presidente Bill Clinton, ho partecipato a un’assemblea con i circoli del Partito Democratico negli Stati Uniti, con i nostri iscritti qui a New York e con quelli in collegamento da Boston, Washington, Philadelphia e San Francisco, per raccogliere richieste, spunti e suggerimenti.
Una bellissima comunità. Subito dopo incontro con il sindaco di New York, Bill de Blasio, con cui condividiamo l’amore per l’Italia e la lotta alle disuguaglianze sociali e al cambiamento climatico. I Democratici in tutto il mondo sono uniti e combattono per riportare speranza e fiducia. Ora direzione Washington dove incontrerò la Speaker del Congresso Nancy Pelosi e poi sarò alla Casa Bianca per un incontro al Consiglio della sicurezza nazionale, a dopo!