05/05/2019

Il Governo è chiuso per polemiche, mobilitiamoci per l’alternativa

C'è un’emergenza nazionale mentre il Governo italiano è chiuso per polemiche. Combattiamo, per trasformare il 26 maggio nella giornata in cui l’Italia che amiamo volta pagina


C’è un’emergenza nazionale mentre il Governo italiano è chiuso per polemiche. La spesa pubblica è fuori controllo, la crescita è crollata, i cantieri sono fermi, così come i decreti che dovrebbero aprirli. Lo stesso Ministro dell’Economia ammette che saranno costretti ad aumentare l’Iva e a tagliare i servizi per le persone. Gli italiani stanno pagando questa sceneggiata.

Per noi bisogna tagliare le tasse sul lavoro per aumentare i salari, creare nuovo lavoro con politiche industriali, investire sulla scuola, la ricerca e l’università. E invece continua il ballo dei finti insulti. Devono andare a casa.

Tutte e tutti si sentano mobilitati per organizzare l’alternativa con la Lista Unitaria alle europee e le alleanze che stiamo organizzando nei comuni. Combattiamo, per trasformare il 26 maggio nella giornata in cui l’Italia che amiamo volta pagina.