05/11/2019

Ilva: subito una soluzione

Sull’ex Ilva ora tutti insieme dobbiamo porre rimedio perché è una vicenda che riguarda decine di migliaia di lavoratori. Il governo autorevole, di un’Italia autorevole e unita può imporre una trattativa. Il Pd farà di tutto perché Arcelor Mittal si trovi di fronte un intero Paese che dice: quello che state facendo non si può fare


Sull’ex Ilva ora tutti insieme dobbiamo porre rimedio perché è una vicenda che riguarda decine di migliaia di lavoratori. Il governo autorevole, di un’Italia autorevole e unita può imporre una trattativa. Il Pd farà di tutto perché Arcelor Mittal si trovi di fronte un intero Paese che dice: quello che state facendo non si può fare!

 

Ilva: subito una soluzione

? Sull’ex Ilva ora tutti insieme dobbiamo porre rimedio perché è una vicenda che riguarda decine di migliaia di lavoratori. Il governo autorevole, di un’Italia autorevole e unita può imporre una trattativa. Il Pd farà di tutto perché Arcelor Mittal si trovi di fronte un intero Paese che dice: quello che state facendo non si può fare!

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Mercoledì 6 novembre 2019