08/06/2018

Torna a Roma il Parco Sabotino, lo restituiamo al quartiere e ai cittadini

Dallo scorso febbraio l’area giochi dedicata ai bambini era stata rimossa. Siamo felici quindi di poterla restituire, grazie all’intervento di Ater, alla comunità del quartiere Prati e in modo particolare ai tanti bambini e bambine che lo hanno frequentato con regolarità per anni. I lavori dureranno solo qualche giorno


All’inizio di luglio, finalmente, cominceranno i lavori di ripristino per il funzionamento del Parco Sabotino a Roma. Sono contento, una bella notizia che arriva grazie all’intervento del Commissario straordinario di Ater Pasquale Basilicata e della Regione Lazio.

Uno spazio che negli anni è stato largamente utilizzato dalle famiglie del quartiere e dove purtroppo, dallo scorso febbraio, l’area giochi dedicata ai bambini era stata rimossa. Siamo felici quindi di poterlo restituire, grazie all’intervento di Ater, alla comunità del quartiere Prati e in modo particolare ai tanti bambini e bambine che lo hanno frequentato con regolarità.

I lavori dureranno solo qualche giorno e la nuova area giochi sarà utilizzabile già dalla prossima estate. La manutenzione sarà affidata al Municipio I che ringrazio fin d’ora per la disponibilità.