12/04/2019

Grazie a Massimiliano Smeriglio che porterà la sua esperienza alle europee

Massimiliano sarà il coprotagonista della lista nazionale alle Europee: porterà nella lista un'esperienza politica associativa e di governo. Oggi bisognava muovere delle pedine senza rimanere fermi con il rischio di sbilanciamento della squadra, che, invece, si ricolloca verso nuove sfide


Grazie a Massimiliano Smeriglio per il lavoro di questi anni. Il centrosinistra spesso viene criticato per l’incapacità di dare un volto unitario di sé. La nostra squadra alla Regione Lazio ha vinto sempre.

In undici anni non ho memoria di una polemica  politica pubblica della squadra della Regione. È una forza  incredibile e non comune. Massimiliano sarà il coprotagonista della lista nazionale alle Europee: porterà nella lista un’esperienza politica associativa e di governo.

Oggi bisognava muovere delle pedine senza rimanere fermi con il rischio di sbilanciamento della squadra, che, invece, si ricolloca verso nuove sfide. Massimiliano ha seguito il progetto di Piazza grande per promuovere la partecipazione alle primarie ed entra in un gruppo di parlamentari europei per rappresentare a Bruxelles un’idea di riformismo che deve recuperare unità.