27/05/2019

A Firenze, Bari, Bergamo, Pesaro e Modena grandi vittorie al primo turno

Anche le Amministrative confermano che l'alternativa a Salvini siamo noi e da qui ripartiamo per offrire un progetto di rinnovamento agli italiani. Ora tutti e tutte in campo per vincere anche nei ballottaggi 


A Firenze, Bari, Bergamo, Pesaro e Modena grandi vittorie al primo turno. Merito di ottimi Sindaci uscenti, Dario NardellaAntonio DecaroGiorgio GoriMatteo Ricci e della costruzione di alleanze aperte e competitive.

Tante le vittorie in tantissimi altri piccoli Comuni oltre a Pesaro, Lecce, Livorno, Reggio Emilia, Foggia dove con ottimi risultati, siamo in testa e si va al ballottaggio con buone possibilità di vittoria. Anche questo grazie alla forza delle candidature a Sindaco e a un nostro popolo che torna a sostenerci.

Risultati che confermano la bontà del progetto di ricostruzione delle alleanze larghe, civiche, plurali anche a livello locale per battere le destre, così come ci rivela il risultato delle europee.

Anche le Amministrative confermano che l’alternativa a Salvini siamo noi e da qui ripartiamo per offrire un progetto di rinnovamento agli italiani.

Ora tutti e tutte in campo per vincere anche nei ballottaggi